Regalo di Natale per neonati

Con le festività natalizie in arrivo, scatta la caccia ai regali all’ultimo minuto. Come rendere felice il nostro neonato? Quale migliore idea regalo per rendere il Natale 2018 davvero indimenticabile? Scopriamo in questa guida quali sono i migliori regali da mettere sotto l’albero di Natale per rendere felice il proprio bebè.

#1. Palline personalizzate

Assolutamente originale e creativa è l’idea di regalare una pallina di Natale personalizzata con il nome del proprio neonato. Un regalo carino da appendere all’albero di Natale e da conservare gelosamente.

#2. Abbigliamento neonato

I capi di abbigliamento neonato sono sempre graditi e i benvenuti: tutine, completini e pagliaccetti renderanno felice il vostro bebè. Avvolto nelle calde tutine, il piccolo potrà muoversi liberamente, giocare, mangiare e dormire: ogni completino con magliettina e pantaloncino lo accompagnerà quotidianamente nello svolgimento di ogni sua azione. Assolutamente vezzose le tutine nelle tinte cromatiche neutre, nei colori pastellati, nel vibrante rosso, ideale per le festività natalizie, e nelle fantasie del tartan e del check. Per completare l’outfit del bambino, è buona idea optare sempre per il body e gli scaldamuscoli.

#3. Box come spazio ludico

Per rendere felice il nostro bambino non c’è regalo migliore che non regalare un box, uno spazio ludico sicuro dove poter seguire giorno dopo giorno la crescita del piccolo: i genitori potranno osservare il bimbo mentre gioca in autonomia grazie alle pareti sicure in rete anti-intrappolamento delle dita.

#4. Dondolino

Per facilitare il pisolino, per distrarre e per divertire il piccolo, il dondolino è il regalo natalizio perfetto. Ovunque si vada, si potrà posizionare il dondolino in ogni ambiente della propria abitazione: in questo modo, ogni genitore avrà la certezza di controllare il proprio bebè mentre si diverte o si appisola.

Non perderti questo ->  Passeggino leggero, quale scegliere?

#5. Borsa primi viaggi

Si sa, con l’arrivo delle festività natalizie, i genitori vorranno portare il proprio bambino in vacanza. Per partire con tutto l’occorrente, è necessario organizzarsi al massimo: la borsa primi viaggi è pensata per contenere tutto il necessario per l’igiene e la cura del bebé fuori casa.

#6. Set pappa

Per accompagnarlo nello svezzamento, il set pappa per neonato è sempre un regalo gradito sia dal piccolo che dai genitori. Il set pappa include una tazza, un cucchiaino e piatto in materiale sicuro, ad uso alimentare, che consente di servire a tavola la pappa al proprio bambino. I set, decorati con simpatici disegni, sono perfettamente in linea con il carattere allegro che caratterizza il passaggio dal latte materno allo svezzamento.

#7. Sterilizzatore e scaldabiberon

Un altro regalo di Natale per neonato molto gradito dai genitori e dal piccolo è lo sterilizzatore e scaldabiberon per garantire di avere la giusta temperatura della pappa. Basta selezionare il programma in base alla temperatura iniziale del contenuto: congelata, da frigorifero, o a temperatura ambiente, per portare il latte o l’acqua alla temperatura ideale di somministrazione. Inoltre, lo si può utilizzare anche per sterilizzare biberon, tettarelle e succhietti in pochissimi minuti!

Per festeggiare il proprio neonato e per renderlo felice il giorno di Natale, ci sono davvero tantissime idee regalo davvero carine e funzionali per accompagnare il piccolo nella crescita. E, tu, hai già pensato a cosa mettere sotto l’albero di Natale per il tuo bebè?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui