Ultimi articoli

Il bosco degli elfi a Montecatini Terme

Shares
Read Carefully

Essere genitori, tra le tante cose, significa dover rispondere alle mille richieste dei propri figli. Nel periodo di Natale, in particolare, chi non si è trovato di fronte a un piccolo sogno, all’innocente desiderio di un bambino di trascorrere un giorno diverso e speciale? Alzi la mano quella mamma – o quel papà – che non ha fatto di tutto per vederli felici proprio nel periodo di Babbo Natale e tutte le meraviglie assortite che ne conseguono. Vi immaginiamo già alla ricerca di un‘idea dal sapore nuovo per regalare una gioia inaspettata. Magari i mercatini tipici possono non essere il massimo per un bimbo o una bimba, negli anni passati li avete portati a vedere le luminarie o ad assaggiare un cioccolato particolare (qui qualche idea fuori dai soliti schemi) e adesso state scartabellando brochure, manuali e riviste per farvi venire l’illuminazione. Bene, vi aiutiamo noi: avete mai sentito parlare del bosco degli elfi a Montecatini Terme?

Atmosfere suggestive per un Week End Speciale con i bimbi.

Come detto, il bosco degli elfi si trova a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, in Toscana. Sarebbe difficile non considerarlo uno degli “eventi” più affascinanti dedicati a Babbo Natale e a tutto il suo infinito universo. Sono tantissime le famiglie che, proprio come voi in questo preciso momento, stanno già pensando di prenotare. Campanellini, atmosfere fantasy a tutto tondo, bambini che scorrazzano felici di qua e di là tra una risata e l’altra, dolcezze, cappellini verdi che sbucano da ogni parte: sono innumerevoli gli elementi che possono far vivere ai vostri figli una sorta di trasformazione in un magico elfo.

Non perderti questo ->  Black Friday 2017: le migliori offerte per mamme e bambini

Volete qualche antipasto per far venire l’acquolina in bocca all’amore più grande della vostra vita? Ci sono le tate trucca elfo, la nonna choco-elfa che insegnerà a far dolcetti e biscottini, e ancora gli elfi laboriosi hanno scavato una miniera nel centro del bosco degli elfi. Ci fermiamo qui anche se potremmo continuare fino a compilare un centinaio di papiri. Anzi, non dimentichiamo il bellissimo percorso dei funghetti: passo dopo passo si arriverà fino alle pendici della collina dove sono raccolte le casette degli elfi, un appuntamento davvero imperdibile. Vi diamo un consiglio da trasmettere al vostro bambino: occhio all’elfo russatore! Magari a qualcuno piacerebbe svegliarlo, ma non si fa!

Offerte per il Bosco degli Elfi.

Avete già promesso ai vostri bambini questa gita? Perfetto, una promessa a un bimbo non può essere disattesa, dunque è importante compulsare le offerte per cercare di unire l’utile, il risparmio, al dilettevole. Una proposta molto interessante si compone di pernottamento in hotel 3 stelle, cena nella locanda di Babbo Natale, prima colazione in albergo, salta fila magico “Subito a Tavola”: il prezzo è di 64 euro per gli adulti, 38 euro per i bambini fino a 11 anni e… gratis per chi ha meno di 2 anni. Ma ce ne sono anche altre: a questo punto vale la pena dare un’occhiata alla pagina dedicata sul sito ufficiale. Allora bimbi, tenetevi pronti, obbedite a mamma e papà e soprattutto buon divertimento!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Top