Ultimi articoli

Tutto quello che c’è da sapere sulla gravidanza social di Chiara Ferragni

Shares
Read Carefully

Chiara  Ferragni bellissima e famosa fashion blogger e influencer è incinta di sette mesi del suo piccolo Leone. Lei e il suo compagno, il rapper Fedez, a Marzo diventeranno genitori del loro primo figlio.

Come tutta la loro vita e la loro storia d’amore, i due stanno condividendo i momenti più salienti della gravidanza di Chiara con i numerosi fan che sono sempre più curiosi di conoscere ogni dettaglio e non vedono l’ora di conoscere personalmente Leone.

Le voci della dolce attesa di Chiara, prima che lei e Fedez lo comunicassero, circolavano da parecchi mesi fino a quando non le hanno confermato con un annuncio ufficiale, ovviamente sui social. Sia Chiara che Federico hanno pubblicato un post su Instagram, dove sono seguiti da milioni di fan, annunciando il lieto evento. Con una foto dei due distesi nel letto dell’albergo di New York in accappatoio lei con una corona con scritto mamy e lui con un cappellino con scritto daddy. Fedez come didascalia nel suo profilo ha scritto: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo». L’annuncio della coppia, che si sposerà la prossima primavera, ha spopolato sul web e tutti i fan felici della novità gli hanno invaso le foto di commenti e like. Da quel momento in poi i due hanno costantemente aggiornato i follower svelando qualche dettaglio della gravidanza anche questa finita sotto accusa dal popolo delle rete che ha mosso diverse critiche nei confronti della Ferragni. In molti, infatti, hanno avuto da ridire sulla magrezza della blogger e la sua pancia poco pronunciata. Effettivamente, per essere al settimo mese di gravidanza il suo pancino è molto contenuto, ma come lei stessa ha raccontato sui Instagram in un recente post ha preso ben otto kg passando dai 57 iniziali ai 65. Tutto in regola quindi, per la bella Chiara che da sempre ha avuto un fisico longilineo e magro e si sta vivendo la sua gravidanza in piena salute.

Proprio in questi giorni Chiara e Fedez hanno mostrato i dettagli dell’ecografia in 4 d che gli ha fatto vedere perfettamente il nascituro. E proprio la Ferragni dopo aver rassicurato tutti sulla gravidanza, ha scherzato con il suo compagno su Instagram Stories: accanto al volto di Fedez compare, infatti, una nuvoletta con la scritta “Ok, mi somiglia, posso stare tranquillo”. Anche Fedez ci scherza su, dichiarando di aver tirato un sospiro di sollievo: «Leone mi somiglia, ha le mie stesse labbra». I due sempre più innamorati, dopo aver trascorso il Natale in Svizzera insieme alla famiglia di Chiara sono andati a Los Angeles nella casa di lei, dove rimarranno sino alla nascita di Leone così il piccolo avrà anche la cittadinanza americana. Anche se non è ancora nato, Leone è già una star conosciutissima dal web e con un guardaroba degno di mamma e papà!Una volta nato il pargolo i due, come hanno dichiarato, si sposeranno. Le nozze sono previste per il prossimo luglio e stando a insistenti voci molto vicine alla coppia i due celebreranno il rito a Noto, in Sicilia.

Non perderti questo ->  Chiara Ferragni: la prima foto della gravidanza

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Top