Ultimi articoli

Laura Freddi realizza un sogno: mamma a 45 anni

Shares
Read Carefully

45 anni da ricordare per Laura Freddi. La showgirl, ospite pochi giorni fa del salotto televisivo di Domenica Live, ha raccontato di aver scoperto di essere incita proprio nel giorno del suo compleanno: «L’ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test. Ho fatto le analisi ed erano mooolto positive», ha rivelato. La bimba nascerà a gennaio del 2018, ma per il momento sia lei che il papà Leonardo D’Amico non hanno trovato un accordo sul nome. La dolce attesa è stata cercata a lungo da Laura Freddi, che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto emozionare gli spettatori, raccontando la sua storia. In occasione del reality si era anche commossa parlando del suo desiderio di maternità.

Quando è stata ospite di Domenica Live, Laura ha inoltre spiegato: «Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni», ha raccontato. «Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio». La bimba in arrivo è già stata soprannominata dalla mamma “fagiolina” e adesso mancano soltanto tre mesi per il suo arrivo. Sia mamma che papà sono prontissimi ed emozionati, ma per quanto riguarda il nome c’è un po’ di disaccordo: «Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo». Il matrimonio sarà dunque il prossimo passo?

Tutto su Laura Freddi

Showgirl e conduttrice televisiva, è stata lanciata dalle prime due edizioni del programma cult Non è la Rai. Proprio qui, ha raggiunto il grande pubblico, insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo. Negli anni Novanta ha partecipato come velina a Striscia la Notizia e, in seguito, è stata conduttrice e showgirl in molti programmi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super. In seguito è stata anche volto femminile di tre edizioni di Buona Domenica e presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema, per approdare poi su Vero TV, dove è rimasta fino all’autunno del 2013. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello VIP arrivando al quinto posto. Non sono mancate per Laura alcune incursioni nel mondo della musica: nel 1995 infatti, ha presentato il brano “Per non volare”, scritto da Enzo Iacchetti e Carmelo Carucci e contenuto nel mini-cd Tempo di vita, che conteneva anche l’omonimo brano e un’altra canzone, Brividi freddi.

Non perderti questo ->  Tutto quello che c'è da sapere sulla gravidanza social di Chiara Ferragni

Per quanto riguarda la vita sentimentale, tutti ricordano la relazione con il conduttore Paolo Bonolis, oggi sposato con Sonia Bruganelli. Laura Freddi è felicemente legata al fisioterapista Leonardo D’Amico, ma è stata in passato sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, dal 2006 al 2008. Per quanto riguarda Leonardo, la showgirl aveva detto durante il Grande Fratello Vip: «Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me». La coppia ha provato ad avere un bebè a lungo: «Stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato», diceva lei circa un anno fa. Adesso, manca davvero poco all’arrivo della bimba!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top