Ultimi articoli

Costanza Caracciolo dopo l’annuncio della gravidanza, “Ho perso il mio bambino”

Shares
vieri caracciolo
Read Carefully

Dopo l’annuncio della gravidanza è di oggi la notizia che l’ex velina, Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno perso il loro bambino. La coppia ha appena diffuso un comunicato:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”

L’ex bomber e “scapolo d’oro” Bobo Vieri sembrava aver finalmente messo la testa apposto: dopo i diversi flirt e storie d’amore con famose donne dello spettacolo (come non ricordare quelle con Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Aida Yespica), sarebbe diventato papà.

Con un’intervista esclusiva al settimanale Chi che ha seguito la storia fin dal suo nascere, Costanza e Bobo davano il lieto annuncio: nella primavera 2018 sarebbero diventati genitori. Oggi la notizia sconvolgente.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: l’inizio della storia

La notizia ufficiale del fidanzamento tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo arriva pochi mesi fa quando l’ex velina di Striscia la Notizia pubblica su Instagram uno scatto spontaneo che li ritrae spensierati e sorridenti. Qualche settimana prima era stato l’ex calciatore a pubblicare delle foto che lasciavano intendere il nascere di una nuova “love story”.


Dopo il post di Costanza la coppia esce finalmente allo scoperto, dando uno “smacco morale” a chi pensava si trattasse solo di un flirt di qualche mese.

 

Non perderti questo ->  Chiara Ferragni è incinta, attesa nel 2018 la nascita

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top