Ultimi articoli

Chiara Ferragni: la prima foto della gravidanza

Shares
Chiara Ferragni e Fedez
Read Carefully

Qualche mese fa la dichiarazione ufficiale, dopo mesi di sospetti e pettegolezzi: Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori. Ecco qui una futura mamma vip che si aggiunge alla lista delle donne famose in dolce attesa nel 2017.

L’inizio della storia di Chiara e Fedez

Con una intervista esclusiva al settimanale Chi, Chiara Ferragni e Fedez ufficializzano la loro “storia social” dopo i diversi scatti e pettegolezzi che li hanno visti protagonisti. I due si sono conosciuti ad un pranzo tra amici comuni e solo in seguito alla citazione della ragazza nella canzone “Vorrei ma non posto” i due iniziano a frequentarsi.

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”

Questa la frase che ha fatto scattare l’amore, una battuta che ha letteralmente conquistato la Ferragni.

La proposta di matrimonio e la gravidanza

Durante un concerto all’Arena di Verona, dove il rapper si trovava per una tappa del tour “J-AX & Fedez Tour 2017”, arriva la proposta di matrimonio. Una proposta che ha fatto innamorare e sognare milioni di persone, degna di un film di Hollywood.

Sebbene la data delle nozze sia ancora da fissare, negli ultimi periodi si sono alimentati una serie di pettegolezzi sulla presunta gravidanza della Ferragni che hanno avuto conferma ufficiale solo poche settimane fa.

Incinta di 5 mesi, Chiara finora non aveva mai mostrato il suo “pancione” e lo fa solo ieri, con un post sull’amato social Instagram.

Non perderti questo ->  Laura Freddi realizza un sogno: mamma a 45 anni

“Pancino Leoncino” ha scritto la fashion blogger più seguita, confermando così i rumors sul nome del bambino: un maschietto che si chiamerà Leone.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top