Ultimi articoli

Chiara Ferragni è incinta, attesa nel 2018 la nascita

Shares
Read Carefully

Chiara Ferragni la bellissima e famosa fashion blogger è incinta, precisamente alla fine del quinto mese di gravidanza. Le voci della sua dolce attesa circolavano da parecchi mesi e circa due settimane fa lei e il suo compagno il rapper Fedez hanno dato l’annuncio ufficiale. La fashion blogger e Fedez hanno confermato di aspettare un bambino. Lo hanno fatto dopo le mille rumors che circolavano su di loro l’ultima che addirittura ha rivelato il nome del nascituro che si chiamerà Leone.

Sia Chiara che Federico hanno pubblicato un post su Instagram, dove sono seguiti da milioni di fan, annunciando il lieto evento. Con una foto dei due distesi nel letto dell’albergo di New York in accappatoio lei con una corona con scritto mamy e lui con un cappellino con scritto daddy. Fedez come didascalia nel suo profilo ha scritto: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo». L’annuncio della coppia, che si sposerà la prossima primavera, ha spopolato sul web e tutti i fan felici della novità gli hanno invaso le foto di commenti e like. Anche attraverso le Instagram Stories Chiara e Fedez hanno raccontato qualche dettaglio in più del momento che stanno vivendo. Fedez ha confessato di essere ipocondriaco e che nel giro di poco tempo è diventato un esperto di gravidanze e bambino. La coppia visibilmente felice di diventare genitori ha raccontato che hanno un’applicazione che li tiene aggiornati sull’evoluzione della crescita del bambino. La Ferragni poi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha immortalato Fedez mentre parla alla sua pancia e gli canta una strofa della canzone: «Ti conoscono da sempre», Chiara l’ha poi esortato a dirgli qualcosa in più: « La mamma sta bene, è stato bravo se riesci dare un po’ meno di testosterone…». Anche Fedez ha postato una foto simile nella quale ha ringraziato tutti i suoi follower per le bellissime dediche ricevute:«Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica».

Chiara è una vera istituzione sia nel campo della moda, che sui social dove è seguita da milioni di utenti e proprio con loro condivide i momenti più salienti della sua vita. Di recente, ha pubblicato una foto insieme al suo fidanzato dove mostrava il suo timido pancino. Arrivata alla ventesima settimana, infatti, la Ferragni mostra appena un’accenno di pancia e se non si sapesse che è in dolce attesa non lo si direbbe mai. Il fisico della fashion blogger, infatti, è molto slanciato e longilineo e non sembra proprio che sia al quinto mese di gravidanza.  Questo per lei è un momento davvero speciale che sta vivendo con Fedez, suo grande amore, con il quale è legata da un anno e mezzo. I due, che sono molto innamorati l’uno dell’altra, hanno programmato già da qualche mese il loro matrimonio che sarà il prossimo giugno a Cremona, città natale della Ferragni. Come molti avranno visto il rapper ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata inginocchiandosi durante un concerto a Verona, di fronte a milioni di persone,  per darle l’anello e farle la proposta!

Non perderti questo ->  Costanza Caracciolo dopo l'annuncio della gravidanza, "Ho perso il mio bambino"

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top