Ultimi articoli

San Valentino, idee regalo 2019

Shares
Read Carefully

Eccoci giunti a San Valentino: avete già organizzato il vostro 14 febbraio 2019? La Festa degli Innamorati è una giornata importante per celebrare l’amore ed è un’ulteriore opportunità per dimostrare i propri sentimenti e concedersi dei momenti di intimità, tra coccole, emozioni e, perché no, anche piccoli regali!

Con San Valentino, ogni partner che si rispetti cercherà idee regalo originali che possano sorprendere e donare un pizzico di gioia in più alla dolce metà.

Allora, insieme, scopriamo le idee regalo di San Valentino, per lui e per lei.

San Valentino, idee regalo per lui

Tra i regali più gettonati per Lui, sono sempre ben accetti i capi di abbigliamento: ad esempio camicie e maglioni sono i doni più acquistati perché non passano mai di moda e ritorna sempre utile averne qualcuno in più nell’armadio.

Anche gli orologi risultano graditi dagli uomini perché contribuiscono a dare un tocco di stile in più all’outfit.

Se, invece, avete voglia di regalare qualcosa di più simbolico potreste optare per un bracciale sul quale incidere simboli, date o nomi che possano rimandare alla coppia e avere un significato importante.

Ancora, i momenti di relax scalano le classifiche delle idee regalo migliori: massaggi, ingressi al centro benessere e trattamenti specifici sono sempre apprezzati dalle coppie.

Se, invece, il vostro è un uomo tecnologico via libera agli accessori per computer e smartphone.

San Valentino, idee regalo per lei

Il gentil sesso parte avvantaggiato perché le idee regalo sono diverse e – se vogliamo – è difficile sbagliare.

Non perderti questo ->  Unghie gel: i pro e i contro

Mai devono mancare i fiori preferiti ed i cioccolatini che, da sempre sono simbolo di San Valentino.

Accanto ad essi, “sì” ai prodotti cosmetici e ai trattamenti di bellezza, a gioielli più o meno impegnativi (a seconda del budget a disposizione) e, naturalmente, c’è sempre posto per scarpe e borse nuove.

Le donne però amano le idee regalo “di coppia” ed è per questo che, per San Valentino, consigliatissime sono le Smart box o i coupon per weekend che diventano occasione per visitare, mano nella mano, qualche città romantica.

Sempre apprezzati gli oggetti personalizzati: cuscini, tazze, magliette, federe o lenzuola con la stampa di una bella foto dei piccioncini sono quelle idee regalo che non passano mai di moda.

Ma qualsiasi cosa decidiate di regalare, ricordate sempre che dovrà essere condita con gli ingredienti più importanti: amore, rispetto e fedeltà ed il vostro San Valentino sarà davvero speciale!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top