Ultimi articoli

Dove festeggiare San Valentino? Qualche idea

Shares
Read Carefully

Mano nella mano ed occhi negli occhi: è arrivato San Valentino e gli innamorati fremono per trascorrere insieme la festa a loro dedicata.

I fiori non possono mancare ed i cioccolatini da scartare tra un bacio ed un altro addolciscono i momenti di coppia.

Ma, anche se l’importante è il trionfo del sentimento e delle coccole, anche il luogo in cui festeggiare San Valentino diventa fondamentale affinché tutto possa essere speciale ed indimenticabile.

E allora, dove festeggiare? Sei curioso? Continua a leggere questa guida.

San Valentino al ristorante

Il ristorante è la più classica delle soluzioni ma sempre e comunque intramontabile.

Una serata a lume di candela in un locale che magari organizzi una festa a tema e dedichi agli innamorati un menu specifico sarà, senza dubbio, un modo carino per trascorrere qualche ora insieme.

Diciamo – però – che il ristorante è indicato per coloro che magari festeggiano il primo San Valentino da fidanzati, ma meno per le coppie già consolidate per le quali, invece, ci vorrà qualcosa di più “Strong”.

San Valentino in camper

E perché non provare un San Valentino on the Road? Per i più avventurieri, una buona idea sarebbe quella di affittare un camper o una roulotte grazie ai quali avere una specie di casa mobile.

Sposarsi da un luogo ad un altro, provare l’ebbrezza del viaggio, sentire la natura intorno e fermarsi – laddove si vuole – anche a guardare il tramonto e poi le stelle, può diventare un’esperienza fantastica che si colloca a metà strada tra il romantico e l’avventura.

Non perderti questo ->  Si può fare la ceretta in gravidanza?

San Valentino in SPA

Se la festa degli innamorati deve essere trascorsa all’insegna del relax, allora è il caso di prenotare un percorso di coppia in una Spa o in un centro Wellness: massaggi, piscine, acque termali, saune, bagni turchi e chi più ne ha più ne metta sono utili a coloro che – lavorando tutta la settimana – mirano a vivere dei momenti di intimità, in totale tranquillità.

San Valentino in Luna Park

E per chi ama il divertimento o qualcosa che sia più movimentato? Magari non ha pensato a quanto sarebbe bello e, soprattutto originale, poter trascorrere il San Valentino in un Luna Park: giostre, risate e tanta, tanta adrenalina renderebbero il vostro amore “da montagne russe”, con un  batticuore – come dire ?! – insolito ?

È chiaro che a San Valentino, qualunque posto scegliate e qualsiasi cosa facciate, l’importante sarà stare insieme e condividere il vostro tempo, dedicandovi completamente l’uno all’altra in un posto che rappresenti il vostro modo di essere e che faccia da sfondo alla realizzazione dei vostri desideri.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top