Ultimi articoli

Uova di Pasqua per bambini, le novità di quest’anno

Shares
Read Carefully

La Pasqua sta arrivando e gli scaffali dei supermercati sono già stracolmi delle più svariate tipologie di uova di Pasqua. Vediamole insieme.

Sorpresa uovo di Pasqua per bambini

La maggior parte dei bambini aspetta con ansia le uova di Pasqua non solo per il cioccolato ma soprattutto per la sorpresa contenuta al suo interno. Normalmente la scelta dell’uovo ricade sempre sul personaggio animato preferito, con la speranza di trovare un giocattolo unico e imperdibile. Il consiglio che ci sentiamo di darvi tuttavia, è quello di comprare l’uovo di Pasqua che contenga una sorpresa adatta all’età del vostro bambino.

Uova di Pasqua per bambini piccoli

Per i più piccoli il consiglio è quello di regalare un uovo che contenga una sorpresa sicura come un peluche, in quanto giocattoli composti da piccole parti possono rappresentare un pericolo, causando soffocamento ad esempio. In commercio, si trovano tante uova con sorprese dedicate ai bambini con età inferiore ai 3 anni, come ad esempio le uova di Peppa Pig, di Sam il Pompiere, Masha e Orso o dei personaggi di Topolino.

Uova di Pasqua per bambini maschi

Se dovete far contento un maschietto vi consigliamo le uova di Star Wars, sempre richiestissime, o dei grandi Supereroi che non passano mai di moda. Naturalmente apprezzate saranno anche le uova della Kinder, che al di là del regalo, fanno impazzire i più piccoli per la loro cioccolata.

Non perderti questo ->  Calendario dell'avvento per bambini

Uova di Pasqua per bambine

Tra le femminucce a primeggiare troviamo le uova delle Principesse Disney. Come negli anni passati la palma d’oro va alle principesse di Frozen, Elsa e Anna.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top