Ultimi articoli

Regali personalizzabili per la nascita di un bambino

Shares
Read Carefully

La nascita di un bambino è sempre un evento che porta tanta gioia e felicità da parte di parenti, amici e conoscenti che si preparano ad accogliere il piccolo arrivato e la neomamma. Assolutamente indescrivibile è l’emozione di tutti coloro che si preparano ad accogliere il piccolo neonato, ed è buona tradizione fare un bel regalo per celebrare la nascita.

Ma, quali idee regalo migliori per rendere l’inizio di una nuova vita davvero unico ed emozionante? Pensa solo al fatto che devi rendere omaggio all’arrivo del neonato ed alla nuova vita della mamma: in questo caso fare un regalo bello, originale e creativo non è assolutamente semplice, anzi è molto complicato e ci può mettere in crisi.

Spesso e volentieri, si hanno mille idee per festeggiare la mamma dopo 9 mesi di “pancione”, e il bambino è il nuovo benvenuto in famiglia; per celebrare questo momento magico è meglio evitare di fare regali anonimi e troppo scontati.

Meglio evitare i classici gioielli o le cornici in argento per mettere la foto del neonato, perché non optare per un’idea regalo unica che renderà l’evento nascita davvero creativo? Ecco qualche interessantissima proposta ed idea regalo che aiuta a fare la differenza, e renderà la neomamma ed il neonato felicissimi.

#1. Un bel ciondolino con il nome del bambino

Una prima idea regalo davvero creativa e unica per celebrare l’evento nascita è quella di regalare un bel ciondolino con il nome del bambino o della bambina, il peso in kg e la data del grande evento. In fin dei conti, la nascita ci riempie il cuore di gioia e scatena l’amore in famiglia, che cosa c’è di più creativo che non optare per un ciondolino in legno con inciso il nome del pupo o della pupa? Sarà un ricordino da appendere in cameretta del bambino.

Non perderti questo ->  Vacanze di Pasqua 2018: date, festività, ponti

E, se si trattasse di un parto gemellare? Niente paura, è possibile ordinare due ciondolini personalizzati incisi con i nomi dei due bambini con la data di nascita. Grazie a questa interessante idea regalo, il bambino o la bambina, quando sarà grande, potrà conservare intatto questo ricordo indelebile dei suoi primi momenti di vita!

#2. Letterina con il timbro personalizzato

Accompagna sempre il regalino con una letterina che deve contenere un messaggio di amore, di augurio e di buon auspicio per la mamma ed il suo bambino.

Le parole sono la vera forza che fanno la differenza, non serve essere poeti, ma è importante esprimere e comunicare le proprie emozioni con un messaggio da inviare con una lettera che può essere conclusa con l’utilizzo di un timbro con una scritta personalizzata: “Welcome Sweet Baby”.

#3. Biglietto con la busta

Se non si vuole accompagnare il regalino con una lettera, bastano due righe scritte su un biglietto con la busta: si tratta di un’idea simpatica che rende indelebile un bel momento come quello della nascita di un bambino.

Per ordinare il biglietto con la busta bastano pochi click: inserisci il testo personalizzato della frase in alto, Inserisci il testo personalizzato della frase in basso e scegli il colore delle buste. Se vuoi ricevere l’anteprima clicca su sì, altrimenti se ti fidi del servizio online offerto da queekee.it, seleziona no e concludi l’ordine.

Rendi unico e indelebile il momento più bello della vita di ogni donna: la nascita del suo bambino.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top